Un incredibile risultato calcistico ed organizzativo per l’FC Nocelleto che si pone come unico club ad essere affiliato alla Casertana FC.
Un traguardo importante, che segna però quello che può rappresentare l’inizio di una nuova era calcistica provinciale, non soltanto in termini di prestigio, ma anche in virtù di quelle che possono essere le possibilità e le prospettive di crescita dei giovani allievi della scuola calcio.
Protagonisti del risultato ottenuto, il presidente Domenico Migliozzi, che ha ufficializzato la propria affiliazione alla Casertana Fc presieduta da Giuseppe D’agostino.
L’accordo, tuttavia, ha visto un altro attore fondamentale, ossia il Direttore Tecnico della scuola calcio e Vice Presidente Giovanni Nicolò, che molto si è prodigato per raggiungere l’obiettivo attraverso un grande l’acoro di intermediazione.
La società fa sapere: «Siamo onorati di entrare a far parte della famiglia Casertana Fc, la massima espressione calcistica della nostra provincia. Ringraziamo il presidente D’Agostino per la fiducia e per aver creduto nel nostro progetto.”
Per il Nocelleto, si apre una nuova era calcistica che segna una tappa storica nel calcio di tutta la provincia di Caserta.

Altre
Bar Serenella di Pinetamare e Mini Market ad Ischitella, la Polizia di Stato fa scattare le chiusure
L’EDITORIALE – Verso Napoli – Milan : gli azzurri chiamati a proseguire la striscia positiva di risultati
Bracconiere sorpreso con il fucile nell’oasi