MONDRAGONE CITY INARRESTABILE: SCHIANTA IL CASAL DI PRINCIPE 5-0 NELLA PRIMA USCITA CASALINGA
Esordio casalingo da sogno per il Mondragone City, che apre la stagione davanti al proprio pubblico con una vittoria travolgente: 5-0 ai danni del Casal di Principe. La squadra del patron Campoli, guidata in panchina dal tecnico De Stefano, si dimostra sin da subito solida, determinata e con le idee chiare. Gli avversari, letteralmente travolti dal ritmo e dalla qualità dei padroni di casa, non hanno avuto scampo.
A firmare il tabellino dei marcatori ci hanno pensato Quintigliano, Ioio (autore di una splendida doppietta), Carbonaro e Luigi Nugnes, quest’ultimo al ritorno in campo dopo un lungo stop per infortunio. Proprio il gol di Nugnes, applaudito calorosamente dal pubblico, ha rappresentato uno dei momenti più emozionanti del pomeriggio.
Con questa vittoria il City balza in testa alla classifica, in compagnia di Cardito e Qualiano, grazie alla miglior differenza reti. Un inizio promettente che lascia ben sperare per il prosieguo della stagione.
Al termine della gara, il patron Campoli ha espresso tutta la sua soddisfazione:
“Sono contento di questo magnifico inizio. Ho dato piena fiducia al mister De Stefano e al direttore generale Gravano, due figure che conoscono perfettamente le mie ambizioni. La gestione tecnica e societaria è nelle loro mani e stanno dimostrando grande competenza ed esperienza. Il City c’è, abbiamo tracciato la nostra strada: avanti così!”
Domenica prossima, sfida importante contro il Brusciano, altro banco di prova per confermare la solidità di un gruppo che sembra già avere le idee molto chiare. Mondragone sogna, e con questo City, il sogno sembra sempre più concreto.

Altre
FALCIANO – Furto in abitazione in via Tiglio: i ladri svaligiano la casa
MONDRAGONE – Cambio al vertice dell’ufficio Locale marittimo Guardia Costiera
MONDRAGONE – Ubriaco al volante, rischia una strage