
Dopo l’ottimo esordio in Serie B, la Lady Mondragone si prepara ad affrontare con rinnovate ambizioni la stagione 2025/26. La società ha confermato lo zoccolo duro guidato dal capitanoCampoli, affiancata da Cappabianca, Petrillo, Arciello, Cretella, Di Martino, Di Filippo e Pragliola. A rinforzare il gruppo sono arrivate giocatrici di spessore come Ponticiello, Ambrosino, Rapuano, Razza e Carbone, pronte a innalzare ulteriormente il livello della squadra.
La novità più rilevante riguarda la panchina: il tecnico Vincenzo Iamunno, reduce da una promozione in Serie A, guiderà le Ladies insieme a uno staff tecnico tutto al femminile composto da Annalisa Tirozzi e Annalisa Ianniello.
Il precampionato sarà intenso, il 14 settembre le Ladies insieme alla Paganese saranno ospitate dalle pluricampionesse del Bitonto per un allenamento congiunto, il 21 settembre al Palazzetto dello Sport di Mondragone ci sarà un test di metà preparazione col CUS Caserta, la pre-season terminerà il 28 settembre con un allenamento congiunto con Paganese e FH San Tammaro alPalazzetto dello Sport di Mondragone . L’esordio ufficiale in campionato è fissato per il 12 ottobre in trasferta contro l’ASD Michele Priolo Gallinese Woman.
Con una rosa equilibrata tra esperienza e gioventù, la Lady Mondragone si presenta ai nastri di partenza con entusiasmo, determinazione e l’obiettivo di confermarsi protagonista in SerieB.
Altre
L’AGGRESSIONE – Pugno in faccia ad agente della Municipale di Sparanise: la condanna di CGIL Caserta
Anziana smarrita: i carabinieri la riaccompagnano a casa
Via Appia antica al centro di un Piano regionale: al via la valorizzazione del tracciato storico