
Vertice in Prefettura con una riunione di coordinamento delle Forze di Polizia, presieduta dal Prefetto di Caserta, in cui hanno partecipato, unitamente al Questore e ai Comandanti provinciali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, anche i sindaci di Mondragone, Castel Volturno, Cellole e Sessa Aurunca.
L’obiettivo è quello di tenere un maggiore controllo e garantire maggiore sicurezza su tutto il territorio del Litorale Domizio, soprattutto in vista della stagione estiva, periodo in cui, fra turismo e affluenza di bagnanti, si registra un maggior numero di persone.
Si punta, dunque, a migliorare la vivibilità anche attraverso di azioni amministrative finalizzate ad innalzare anche la qualità dei servizi.
A tal proposito, sulle nostre pagine è voluto intervenire il sindaco di Mondragone, Avv. Francesco Lavanga che, oltre alla sua partecipazione attiva al vertice in prefettura, ha voluto precisare: “La mia richiesta è stata esplicita, in termini di sicurezza e controllo. Nella nostra cittadina da sempre maggior attenzione richiedono la Strada Domiziana, in termini di viabilità e traffico, e la zona dei Palazzi Cirio. Focalizzarsi su queste aree può essere di grande aiuto in termini di miglioramento di sicurezza e dunque di vivibilità “.
Altre
CASANOVA – Karim non ce l’ha fatta: l’impatto in moto è stato fatale
L’EDITORIALE – Stagione calcistica 2025-26: sprazzi di vero Napoli nelle amichevoli del fine settimana
CASANOVA – Bruttissimo incidente in moto: giovane in coma