
(Editoriale a cura di Lello Santoro) Un bruttissimo Napoli non va oltre il pareggio a Parma. Uno 0-0 che rappresenta molte lacune da parte della nostra squadra del cuore.
Nella giornata odierna a salvare il primo posto è stato il contemporaneo pareggio della seconda in classifica che rimane dietro di un punto. Nella prossima giornata giochiamo in casa contro il Cagliari. Sarà l’ultimo atto di un campionato eccezionale da alcuni punti di vista.
Dopo il trionfo del 2023 ed il clamoroso flop dell’anno seguente ci stiamo preparando ad un trionfo inaspettato. Gli obiettivi principali di inizio stagione sono stati portati a termine . A darci una mano anche i clamorosi inciampi sportivi delle altre compagini. Comunque andiamo avanti così e con il solito dogma sportivo:
Forza Napoli sempre al di là del risultato.
I voti di oggi sono decisamente al di sotto della sufficienza. Evito di scrivere singolarmente chi è sceso in campo e confermo un cinque a tutti, allenatore compreso che si è fatto pure espellere.
Vediamo quando sarà decisa la data della partita conclusiva di campionato. È probabile che sarà infrasettimanale. Questo perché esiste l’ipotesi spareggio e quindi si anticipa al fine dì dare poi la possibilità ai nostri avversari di riposarsi per la finale di Champions del 31 maggio.
Altre
Taekwondo Team Pengue: Due BRONZI per Mary e Saverio che si qualifica per gli Europei U21
MONDRAGONE SICURA – Nessuna rissa in zona lido, forze dell’ordine e sicurezza hanno allontanato tre giovani: ecco come sono andate realmente le cose
TRAGEDIA MONDRAGONE – Ryan è stato ritrovato morto