
MONDRAGONE – Incendio St Justin, lo staff: “Torneremo più forti di prima, solo un breve periodo per eseguirei lavori di ripristino. Il locale non è distrutto”
A seguito della pubblicazione di svariati articoli da parte di alcune testate giornalistiche, ove spesso viene utilizzato il termine distrutto, ci teniamo a precisare che il nostro locale non è affatto distrutto.La nostra passione, la nostra voglia di ricominciare, ma soprattutto l’amore per un figlio, sì, il St Justin è per noi un figlio, visto nascere, crescere ed ora soffrire, non saranno mai distrutti.
Queste le parole rese note dallo staff del St Justin a seguito dei fatti accaduti.
L’incendio, è avvenuto ieri mattina e sul posto è intervenuta la squadra del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Mondragone, in viale Antea, a seguito di una segnalazione da parte di alcuni residenti che avevano notato del fumo. Immediato l’intervento dove prima è stato circoscritto l’incendio per impedirne la propagazione alle abitazioni vicine, successivamente è stata effettuata l’operazione di spegnimento e messa in sicurezza dell’intero locale.
“Rassicuriamo tutti i clienti. E’ stato soltanto un piccolo incidente che non ci fermerà. Ripristiniamo il locale e torneremo presto a stare insieme a tutti quei clienti che ci scelgono con fiducia e stima. Ritorneremo presto”.
Altre
CASANOVA – Bruttissimo incidente nella notte lungo la provinciale: auto ribaltata nel fosso
Nuovo successo per il pugile di Mondragone Vincenzo Viola che trionfa a Latina battendo il polacco Gorecki Barttosz
CANCELLO ARNONE – Perseguitava l’ex con minacce e video intimidatori: arrestato