
(di Maria Assunta Cavallo) MONDRAGONE di Maria Assunta Cavallo – Visita inaspettata ma piacevolissima questa mattina allo “Zanzibar” di Andrea Cennami ,di Ornella Muti.
La pluripremiata e bellissima attrice romana, dopo aver consumato una colazione tra i sorrisi e la gentilezza dei baristi, con la sua disponibilità e simpatia, non ha esitato ha scattarsi delle foto assieme al proprietario del locale e a qualche suo fans .
Ornella Muti non è di certo il primo personaggio del mondo cinematografico o dello spettacolo che si concede una sosta non solo allo Zanzibar ma in tutte quelle pasticcerie, ubicate lungo la Domiziana, che offrono prodotti artigianali di grande qualità apprezzatissimi dalla popolazione locale, e dalle star di passaggio, che amano concedersi un momento di relax tra le prelibatezze del litorale mondragonese.
Altre
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
C. ARNONE – Minaccia di incendiare la casa dei genitori per soldi: arrestato