
Di Maria Assunta Cavallo– Ladri scatenati nella notte tentano tre colpi, due messi a segno ed uno fallito.
Alla farmacia “Crocelle”, i malviventi hanno dovuto desistere dal loro intento, non riuscendo a sradicare la serranda dell’ingresso principiale, mentre due altri colpi sono andati a segno, ma con un magro bottino, ai danni di un negozio in via Venezia, e di un’ altro in via Domiziana.
Un fenomeno quello dei furti, che sta dilagando soprattutto in questo mese di agosto. Proprio l’altro ieri nella notte, un altro tentato furto si è verificato alla farmacia “Satolli” in via Roma, angolo via Bergamo, in pieno centro storico.
Ignoti si sono introdotti da uno degli ingressi principali, forzando la saracinesca ma non riuscendo a portare via nessuna merce di valore.
Secondo fonti autorevoli, la banda di malviventi che si aggira sul territorio rivierasco, sarebbe composta da persone non del posto che agisce con volto coperto da passamontagna, per cui diventa difficile per i carabinieri di Mondragone, che indagano su tutti i casi di furto, risalire alla identità di questi personaggi.
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce