
Una rissa è scoppiata ieri sera intorno alle ore 23:00 al concerto de I Desideri che si sono esibiti in occasione della Festa dell’Assunta a Santa Maria Capua Vetere.
Ad intervenire per sedare la rissa gli agenti della Polizia Minicipale. Tutto è accaduto sul finale. La rissa, infatti, pare sia nata per la manovra di alcune vetture che stavano lasciando la zona del concerto.
I due automobilisti sono giunti subito alle mani. Sono prontamente intervenuti gli agenti per sedare la rissa. Poco prima, una donna è rimasta ferita per fermare uno dei due uomini.
Un uomo della Minicipale, nella colluttazione fra i due, ha ricevuto un colpo alla testa ed è in attesa di prognosi. Uno degli agenti, poi, è riuscito a fermarli.
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce