
Di Maria Assunta Cavallo – Ombre e dubbi sulla morte di Nataliia Naraievska, la 45 enne di origini ucraine che ieri pomeriggio, si sarebbe tolta la vita lanciandosi dal 4 piano della sua abitazione in via Gubbio.
Con il trascorrere delle ore, emergono ulteriori dettagli sulla vita della donna che pare avesse una relazione burrascosa con il compagno con il quale avrebbe discusso pochi istanti prima della tragedia.
A questo punto saranno le indagini e le testimonianze raccolte dagli inquirenti, a fare luce su di una vicenda che ha scosso una intera comunità. Intanto la salma di Nataliia, che lascia una figlia adolescente, si trova nel reparto di medicina legale dell’ospedale civile di Caserta, in attesa dell’esame autoptico.
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce