
Continua la grande stagione teatrale a Falciano del Massico. Una vera e propria corrente che, dal lancio della prima edizione di Falciano Teatro, qualche anno fa, sta vivendo un crescendo continuo non soltanto in termini di numeri e partecipazione, ma anche e soprattutto per il livello artistico, cresciuto in maniera esponenziale con la partecipazione di grandi e famosi attori e compagnie teatrali.
Grande attesa, dunque, per lo spettacolo di domani sera, martedì 16 luglio dalle ore 21.00 con “L’Amore di Medea”. Lo scenario sarà speciale, in una splendida cornice storica (portone De Stasio), in via Garibaldi. L’attesa è rivolta in particolar modo alla presenza, in qualità di attrice, di Annalisa Renzulli, nel ruolo di Medea con la compagnia teatrale Thàleia.
A Falciano del Massico si rivive lo spirito della tragedia greca, una particolarità nel mondo dello spettacolo e del teatro soprattutto perchè, i testi delle varie opere proposte durante la rassegna, sono testi riadattati. Si mantiene, dunque, lo spirito della tragedia greca e dei classici ma con un cenno di innovazione, con testi nuovi.
Di seguito la locandina con tutti i dettagli dell’evento.

Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce