CARINOLA – Tra alcuni dei papabili candidati a sindaco si gioca ancora a “nascondino”. C’è al momento un velato mistero per colo i quali dovranno sfidare l’aspirante sindaco Giuseppina Di Biasio. Quest’ultima è pronta a presentare le linee programmatiche che la coalizione intende affrontare per i prossimi 5 anni. Al riguardo Severino Di Cresce che farà parte dei 12 candidati a consigliere ha evidenziato che verrà reso noto anche il “logo” della lista. Di Cresce ha dato qualche anticipazione: “Sarà un programma sintetico ma che mira a riportare alla normalità un comune dove le carenze sono davvero tante”. Poche ma significative parole che lasciano intendere una inversione di rotta per la politica locale.
Un obiettivo al quale si è spesso appellato l’attivista dei 5 Stelle Renato Luigi De Spirito che vorrebbe però formare una lista composta da volti “nuovi” del panorama politico locale. Il tutto però non sembra affatto facile anche alla luce del fatto che il gruppo di “Carinola in Azione” sembra aver optato per sostenere Luigi Maria Verrengia, stimato avvocato della frazione di Casale che aspira alla massima carica cittadina. Risposte si attendono sul fronte che fa capo all’area di centro -destra: in corsa per la fascia sembrano esserci al momento Rosa Di Maio, Salvatore Giacca e il sindaco uscente Antonio Russo.
Notizie e Reportage


Altre
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”
FORZA ITALIA CASERTA – Presentata la lista ufficiale