MONDRAGONE. Il vice Sindaco Francesco Lavanga si dichiara davvero soddisfatto per l’iniziativa denominata vaccini in tour grazie alla quale oltre mezzo migliaio di cittadini hanno potuto ricevere una dose di vaccino senza prenotazione.
Il vice Sindaco si è complimentato con i volontari della protezione civile egregiamente coordinati da Aldo Santamaria e con i volontari della croce rossa.
La somministrazione dei vaccini si è svolta in modo ordinato nel piazzale conte del comune di Mondragone, praticamente sul lungomare a ridosso degli stabilimenti balneari.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro