CAPODRISE – COMUNICATO STAMPA. Città nel degrado e piena di blatte, scarafaggi e ratti; la consigliera comunale di opposizione Anna Maria Cipullo chiede ufficialmente al sindaco Angelo Crescente e all’assessore competente un intervento immediato di deblattizzazione, derattizzazione e disinfestazione sull’intero territorio.
«Con l’inizio dell’estate – fa sapere la candidata nella lista Capodrise di tutti – i cittadini lamentano la presenza di blatte, scarafaggi vari e ratti in spazi ed aree pubbliche, a ridosso di edifici pubblici e privati, specie nella zona 167, ma in maniera generalizzata su tutta la superficie del territorio. Il totale stato di abbandono rappresenta sicuramente un grave danno per l’immagine, il decoro e la salvaguardia dell’igiene pubblica.
E’ veramente intollerabile il permanere dell’attuale stato di cose, molto pericoloso per la salute dei cittadini e offensivo per l’immagine di Capodrise. Per questo motivo chiediamo un intervento immediato di deblattizzazione, disinfestazione e derattizzazione su tutto il territorio comunale».
Notizie e Reportage
Altre
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro
Zannini: riduzione rischio idrogeologico, pioggia di fondi per 4 interventi in Terra di Lavoro