CARINOLA – Prestigioso riconoscimento per l’agronomo Carinolese Pasquale Galdieri che nei giorni scorsi è stato nominato nuovo amministratore unico della società consortile per Innovazione e Sviluppo Integrato della Provincia di Caserta. Tale sodalizio di cui è azionista di maggioranza l’Ente Provincia, si occupa dell’attuazione del Patto Territoriale e della realizzazione, fra gli altri, di interventi infrastrutturali nell’area di Terra di Lavoro. Galdieri rimarrà in carica per i prossimi tre anni e raccoglie il testimone di Aniello Spirito, dimessosi per motivi di lavoro dopo aver retto la società nell’ultimo biennio.
Il neo amministratore ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in merito a tale nomina: “Ringrazio il Presidente Magliocca e l’intera amministrazione provinciale per la fiducia accordata, impegnandomi fin da ora al raggiungimento degli obiettivi prefissati. La nostra provincia, pur con potenzialità di sviluppo notevoli, necessita del governo dei processi, per far sì che dette potenzialità possano emergere, fungendo da volano per lo sviluppo economico del territorio e per la valorizzazione delle eccellenze in esso presenti. Spenderò tutte le energie positive possibili per attingere ai fondi necessari per poi riversarli nei progetti sostenibili che perverranno dal tessuto economico e sociale”.
Galdieri inoltre potrebbe essere impegnato politicamente alle prossime elezioni amministrative in programma il 3 e 4 ottobre come candidato consigliere a Carinola.
Notizie e Reportage
Altre
Scuola di ballo Asd Coppelia con i ragazzi de Insieme per l’Autismo in un percorso inclusivo meraviglioso
La Preistoria tra il Massico e il Petrino: scoperte archeologiche hanno rivoluzionato il territorio di Mondragone
Il Vicolo dei Fagioli: un viaggio tra tradizione, inclusione e sviluppo locale nel cuore del Sud