CRONACA. I carabinieri della Stazione di Teverola (CE), in quel centro, unitamente ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile del Gruppo di Aversa (CE) e della CIO di Napoli, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per atti persecutori, di un quarantunenne di Carinaro (CE).
L’uomo è stato fermato dopo una breve fuga dai militari dell’Arma, dopo aver lanciato 3 bombe carta, rispettivamente, 2 all’indirizzo dell’abitazione della ex compagna, e la terza nel cortile dell’abitazione del di lei fratello. Grazie anche alla denuncia della vittima i carabinieri hanno immediatamente ricostruito la dinamica dell’episodio inserito in un quadro più ampio di reiterate minacce e maltrattamenti subiti dalla donna. A seguito dell’esplosione degli ordigni non vi sono stati feriti ne danni a cose. L’arrestato è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Altre
CULTURA – Tutto ebbe inizio con Così parlò Bellavista: un libro di Massimo Colatosti
MONDRAGONE – Oggi in udienza il Comune si è costituito parte civile contro Tiberio La Torre, 4 tentativi di estorsione ad imprenditori locali
L’EDITORIALE – Napoli – Genoa finisce in pareggio