30 Ottobre 2015 – Caserta. La Struttura Commissariale della Regione Campania, in data 27.10.2015 (con provvedimento a firma dei Sub Commissari Ettore Cinque e Mario Morlacco) ha autorizzato l’ASL Caserta all’effettuazione di prestazioni (extra-budget) per TAC e Risonanza Magnetica per pazienti con diagnosi certa di patologia oncologica in corso di stadiazione e monitoraggio di radioterapia o chemioterapia. Grande soddisfazione dei Consiglieri Regionali Giovanni Zannini, Luigi Bosco e Stefano Graziano che hanno seguito con fattivo impegno lo svolgimento della questione fino all’esito positivo della stessa.
La Regione Campania, dichiarava il Consigliere Zannini “non poteva far mancare le prestazioni richieste dall’ASL Caserta proprio perchè relative a problematiche oncologiche assolutamente indifferibili. Sarà impegno nostro cercare di garantire che le misure economiche necessarie siano messe a regime per gli anni a venire”.


Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”