MONDRAGONE. Si è avuto sabato l’incontro che ha messo subito chiarezza su propensioni e sostegno del nuovo meet-up del Movimento 5 Stelle di Mondragone in vista delle prossime elezioni regionali. Come già si era intuito, il gruppo con portavoce Pasquale Timpanelli, sosterrà il candidato Pasquale Guerriero, di Marcianise, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle ed ex candidato sindaco nello stesso comune, adesso in corsa per le regionali.
Una decisione chiara, giustificata soprattutto dai valori che sono alla base di questo gruppo che, come abbiamo spiegato in un altro articolo (LEGGI QUI), non vede rappresentati gli elementi fondamentali che sono alla base del partito, dagli altri esponenti del Movimento 5 Stelle in città. L’appoggio, dunque, si concentra sul candidato marcianisano che, come espresso dal portavoce Timpanelli, ha avuto già modo, nella sua carriera, di manifestare le capacità politiche, la dedizione, ma soprattutto l’attaccamento ai valori che muovono i 5 Stelle a livello nazionale: lealtà, trasparenza e voglia di cambiare.
Un incontro, quello di sabato, in cui si è anche parlato di molti progetti futuri, e di quanto tocca fare per intervenire in maniera concreta su tutto il territorio provinciale. Erano presenti, ad accogliere il candidato Pasquale Guerriero, il portavoce Pasquale Timpanelli; Emilio Savino, attivista; Antonio Tramonti, attivista.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro