MONDRAGONE. Si è avuto sabato l’incontro che ha messo subito chiarezza su propensioni e sostegno del nuovo meet-up del Movimento 5 Stelle di Mondragone in vista delle prossime elezioni regionali. Come già si era intuito, il gruppo con portavoce Pasquale Timpanelli, sosterrà il candidato Pasquale Guerriero, di Marcianise, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle ed ex candidato sindaco nello stesso comune, adesso in corsa per le regionali.
Una decisione chiara, giustificata soprattutto dai valori che sono alla base di questo gruppo che, come abbiamo spiegato in un altro articolo (LEGGI QUI), non vede rappresentati gli elementi fondamentali che sono alla base del partito, dagli altri esponenti del Movimento 5 Stelle in città. L’appoggio, dunque, si concentra sul candidato marcianisano che, come espresso dal portavoce Timpanelli, ha avuto già modo, nella sua carriera, di manifestare le capacità politiche, la dedizione, ma soprattutto l’attaccamento ai valori che muovono i 5 Stelle a livello nazionale: lealtà, trasparenza e voglia di cambiare.
Un incontro, quello di sabato, in cui si è anche parlato di molti progetti futuri, e di quanto tocca fare per intervenire in maniera concreta su tutto il territorio provinciale. Erano presenti, ad accogliere il candidato Pasquale Guerriero, il portavoce Pasquale Timpanelli; Emilio Savino, attivista; Antonio Tramonti, attivista.
Notizie e Reportage
Altre
Giornata degli Oceani in riva al mare a Mondragone, successo per l’iniziativa promossa dal biologo Salzano
Giornata degli Oceani, domenica a Mondragone la mostra e il dibattito in riva al mare promossi dal biologo Salzano
MONDRAGONE – Fc Mondragone si presenta alla città. Tre persone di spicco ai vertici societari: Antonio Fontana, Mario Pagliuca e Antonio Miraglia