FALCIANO. Una tragedia quella avvenuta nel territorio di Falciano del Massico, più precisamente in via Direttissima dove, la vittima, ha un possedimento terriero. Secondo le prime indiscrezioni, un uomo di 63 anni, originario di San Marco di Teano e residente a Carinola, è morto schiacciato dal suo trattore mentre lavorava nel terreno in questione.
Il suo nome è Marco De Nunzio. Un ex Agente di Custodia e con un figlio nella Polizia di Stato. Una notizia terribile. L’allarme è scattato quando non è rientrato dopo alcune ore. Sono stati stesso i familiari ad adoperarsi per cercarlo. Sono intervenuti, poi, i vigili del fuoco del distaccamento di Carinola. Dopo qualche ora la terribile scoperta. La salma è stata trasportata presso il reparto di medicina legale di Caserta.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce