CASANOVA DI CARINOLA. Una maxi rissa si è innescata nella tarda serata di ieri a Casanova di Carinola. Erano circa le 23.25 quando, secondo quanto si apprende, diverse persone hanno iniziato a “darsela di santa ragione”. Secondo le indiscrezioni (ma questa ipotesi resta da chiarire) alcuni uomini dal Comune di Teano hanno raggiunto la frazione del Comune di Carinola ceercando specificamente determinate persone, le stesse con le quali, poi, sarebbe scaturita la maxi rissa.
Il tutto è accaduto nello spiazzale antistante il campetto da calcio, alle spalle della Villa Comunale. Dalle segnalazioni che ci sono pervenute, si parlava di scene molto violente. Addirittura, si dice che alcuni erano armati con spranghe di ferro ed il tafferuglio stesso è stato molto violento. In effetti, sul posto, sono giunte ambulanze ed uomini della Polizia. Ci risulta che, a terra, c’era molto sangue. Ciò lascia immaginare la violenza della rissa. Secondo quanto si apprende, infine, pare che tutti gli autori siano stati portati via dalla Polizia.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce