MONDRAGONE. Gli ultimi aggiornamenti che arrivano dalla città di Mondragone non lasciano tranquilli nessuno. Intanto partiamo col dire che, in tarda serata, inizieranno ad arrivare gli uomini dell’esercito disposti da De Luca (100).
Nelle ore del pomeriggio, invece, la situazione ha rischiato di degenerare. Cittadini Mondragonesi (come documentato da molti video ed immagini anche da noi pubblicati) si sono uniti in protesta, raggiungendo la “zona rossa” ed innescando tafferugli e tensione. La maggior parte di questi cittadini chiede “l’espulsione” della comunità bulgara dalla città.
Nello stesso frangente sono volate sedie dai balconi e, in uno degli scontri, un poliziotto è rimasto ferito. La situazione di alta tensione non lascia per nulla tranquillo il governatore della Regione Campania che, stufo, “minaccia” la chiusura totale della città. Staremo a vedere cosa ne verrà fuori. Gli aggiornamenti, in queste ore, si susseguono veloci.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce