MONDRAGONE. La “rifondazione” della Sinuessa inzia dalla panchina : arriva Odoardo Sorrentino. Dopo due stagioni totalmente da dimenticare, la Sinuessa Mondragone inizia a porre le basi per la stagione del rilancio. L’arduo compito di riportare la squadra ai livelli che merita spetterà a Mister Odoardo Sorrentino. Sorrentino che in passato ha già vestito la maglia dei domiziani, non ha bisogno di presentazioni. Fresco vincitore del campionato di Serie C2 con lo Sporting Limatola e con un palmares invidiabile come giocatore con svariati campionati vinti e presenze in Serie A2 si appresta alla sua prima esperienza in panchina. Queste le sue prime dichiarazioni come allenatore della prima squadra: “Inizio questa nuova avventura consapevole di appartenere ad una grande società, fatta da persone umili e con tanta passione per questo sport. Ringrazio il Presidente Giuseppe Crocco che mi ha cercato dal primo istante, una persona perbene come poche se ne trovano in questo ambiente. Ripagherò al meglio la sua fiducia. La rosa è ormai completa, attendiamo solo la risposta di qualche calcettista che potrà farci fare un notevole passo in avanti. Faccio un appello a coloro che hanno a cuore la Sinuessa: stiamo programmando una grande annata, è importante l’apporto di tutti. In bocca al lupo a noi!”. Gli fanno eco le parole del CEO della Sinuessa Francesco Passaretti :”Non potevamo fare scelta migliore, Odoardo Sorrentino è un professionista come pochi sia dentro che fuori dal campo. Conosce l’ambiente e sono sicuro che insieme potremo fare bene”.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro