MONDRAGONE. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mondragone (CE), sono intervenuti in via provinciale Savone di quel centro, dove Simeonov Asea Rusev, bulgaro, cl. 1973, domiciliato a Mondragone, mentre percorreva la citata strada bordo della propria bicicletta, è stato investito da un autovettura non meglio indicata che, dopo l’impatto, si è allontanata a forte velocità dal luogo del sinistro.
Il bulgaro, a seguito dell’impatto, è deceduto su colpo. La salma è stata trasportata presso l’ospedale civile di Caserta per l’esame autoptico.
Le immediate indagini dei militari dell’Arma hanno permesso di identificare ed arrestare il responsabile del sinistro stradale che, a alla guida del proprio furgone ed in stato di ebbrezza, ha causato la morte del ciclista.
Si tratta di Papa Giuseppe, cl. 1973, residente a Mondragone.
L’autocarro è stato sottoposto sequestro.
L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTÀ. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO È MONDRAGONE



Altre
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
FUGGE ALL’ALT DEI CARABINIERI, DENUNCIATO 24ENNE
Il Napoli vince il big match contro l’Inter. L’analisi di Lello Santoro