FALCIANO. Due giorni tristi ed estremamente difficili per tutta la comunità falcianese, che si è affiancata al profondo sgomento della famiglia di Antonio Paolella, il giovane di 34 anni che ieri mattina si è tolto la vita nella sua abitazione, lungo la strada provinciale che collega Falciano a Cananova.
Un immenso dolore che si è potuto toccare con mano questa mattina, poco fa, con un corteo funebre che silenziosamente ha accompagnato la salma in chiesa e poi verso il cimitero.
A celebrare il rito Don Valentino Simoniello, presso la Chiesa di San Pietro Apostolo. Presenti tantissimi cittadini e diversi esponenti dell’amministrazione: il sindaco Erasmo Fava con altri rappresentanti del nuovo consiglio comunale. E poi ancora tanti giovani che ancora vogliono ricordare Antonio per la sua vitalità, per la bontà della sua persona.
Antonio lascia moglie e due figli. Difficile riportare altre parole a riguardo. Anche da parte nostra l’estremo saluto. Riposa in pace Antonio, che la terra ti sia lieve.



http://www.thereportzone.it/cronaca/falciano-giovane-di-34-anni-si-toglie-la-vita-nella-sua-abitazione/
Notizie e Reportage


Altre
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
FUGGE ALL’ALT DEI CARABINIERI, DENUNCIATO 24ENNE
Il Napoli vince il big match contro l’Inter. L’analisi di Lello Santoro