FALCIANO. Si è conclusa poco fa la prima seduta del Primo Consiglio Comunale che ha visto il giuramento del sindaco Erasmo Fava e la nomina degli assessori, al secondo e al terzo punto all’ordine del giorno.
Un consiglio comunale che si è avvalso della partecipazione di tantissimi cittadini, presenti in sala consiliare ed attenti a tutto quanto dichiarato ed espresso dai nuovi consiglieri di maggioranza e di minoranza.
Le nomine degli assessori, dunque, sono state le seguenti: Achille Palazzo, Agricoltura Sicurezza e Arredo urbano; Legalità, Pubblica Istruzione e Cultura a Palmina Manica (anche vice sindaco); Lavori Pubblici, Personale e Urbanistica a Vincenzo Cestrone; Pari Opportunità, Politiche Sociali e Ecologia ad Antonietta Rucco.
Capogruppo di maggioranza il consigliere Freddino Corrado, capogruppo di minoranza Giulia Capriglione.
Gianna Genuino capogruppo di Uniti per Falciano.
Dopo il giuramento del sindaco e la nomina della giunta il primo cittadino Erasmo Fava ha anche fatto un tracciato di quello che in questi primi 15 giorni è stato fatto, e di quello che si intende fare nel futuro prossimo: regolarizzazione raccolta differenziata, pulizia caditoie e molto altro.
Qui di seguito vi proponiamo il video del momento del giuramento e della celebrazione dell’Inno di Mameli, voluto dal sindaco Fava.
Si attende adesso la seconda seduta del Primo Consiglio Comunale, prevista per domani sera.


>>> IL VIDEO DEL GIURAMENTO DEL SINDACO ERASMO FAVA<<<
https://www.youtube.com/watch?v=kcOJmdQAsM4


Altre
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Il Napoli vince il big match contro l’Inter. L’analisi di Lello Santoro
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”