MONDRAGONE. Un nuovo bruttissimo episodio di cronaca si è consumato l’altra sera a Mondragone, in quel di Via Venezia. Il proprietario di un noto bar è stato aggredito da una persona, con una bottigliata in testa. Ancora da chiarire le motivazioni dell’aggressione che si è rivelata molto violenta.
L’aggressore pare stesse in stato confusionale, forse ubriaco mentre, l’aggredito, è caduto al suolo, perdendo per qualche istante i sensi. Sul posto i carabinieri che, però, non sarebbero riusciti a trovare sul posto l’aggressore che sarebbe fuggito subito via, acciuffato subito dopo in un altro bar più avanti.
Ancora un brutto episodio di cronaca, dunque, nella città litoranea che dopo il terribile caso di sabato sera in Viale Margherita (LEGGI QUI: http://www.thereportzone.it/cronaca/foto-mondragone-panico-su-viale-margherita-inseguimento-e-auto-sottosopra/) torna a far parlare di se per un caso di violenza in Via Venezia.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO E’ MONDRAGONE



Altre
MONDRAGONE – Incidente stradale: i controlli dei carabinieri portano a una denuncia per riciclaggio e guida in stato di ebbrezza
CARINOLA – Allagamento Casanova, la la sindaca Di Biasio: “Grazie al tempestivo intervento dell’UTC abbiamo scongiurato il peggio”
Rifiuti speciali e oli sversati in fogna: un arresto a Orta di Atella