FALCIANO. Una nuova corrente politica sta prendendo forma a Falciano del Massico in vista delle prossime elezioni amministrative. Il tanto paventato terzo Polo diventa sempre più un progetto verosimile, al quale parteciperanno molti professionisti locali, ma non solo.
Partiamo col dire che i primi nomi di questo nuovo progetto politico sono l’Ing. Vincenzo Cestrone ed il Dott. Domenico Marino. Questi ultimi sono stati coloro i quali hanno voluto, e vorranno, una nuova corrente politica, giurando impegno e dedizione.
Abbiamo parlato con l’Ing. Cestrone che ci ha riferito: “Dopo le varie riunioni che si sono avute nelle scorse settimane ve ne sarà una nuova stasera. Io ed il Dott. Marino scenderemo in campo mettendo da parte personalismi, senza imporre la nostra candidatura a sindaco. Sarà il gruppo a scegliere chi sarà il capolista e candidato alla carica di primo cittadino“.
Molti altri, dicevamo, i professionisti locali che aderiranno a questo progetto che alle spalle porta anche la forza di qualche partito politico. Nelle prossime ore sarà possibile svelare ulteriori nomi dei facenti parte a questo nuova corrente politica.
Notizie e Reportage


Altre
Napoli – Fiorentina 2-1, tre punti importanti per gli azzurri: l’analisi di Lello Santoro
Napoli-Chelsea, serata amara: azzurri fuori dalla Champions. L’analisi di Lello Santoro
Champions League, il Napoli incontra il Chelsea: l’analisi di Lello Santoro