CRONACA. Continua l’allarme furti a Pescocapagno ma, questa volta, a pagarne le conseguenze non sono stati cittadini residenti bensì i rappresentanti del Comitato Cittadino Pro Torre di Pescopagano.
I ladruncoli si sono addestrati nello stabile della sede del comitato ed hanno asportato tutto quanto concerne materiali in rame e rubinetteria. Come si evince dalle foto i balordi hanno perfino strappato i fili dal muro per estrarre il rame.
Un atto vandalico oltre che un furto. Il Comitato, sempre attento a problematiche di questo genere, ha presentato denuncia ai carabinieri ma non si placa: “Siamo disposti a chiedere l’intervento dell’esercito perché la situazione è diventata insostenibile. Se le istituzioni non interverranno scenderemo in Piazza. Vogliamo l’esercito”.
Qui di seguito alcune foto del furto in sede.
Notizie e Reportage
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce