MONDRAGONE. Continua ad essere motivo di attenzione la situazione dei Palazzi Cirio a Mondragone. Dopo le numerose segnalazioni dei residenti, che si susseguono continuamente, ieri la nota ufficiale del primo cittadino Giovanni Schiappa.
Il Sindaco Giovanni Schiappa ha nuovamente richiesto a S.E. il Prefetto, e per conoscenza al Sig. Questore di Caserta, la predisposizione di un piano di intervento coordinato con tutte le forze di polizia necessarie allo sgombero forzato degli occupanti del Palazzo Nuova Florida di Via Razzino 11, data l’inottemperanza del provvedimento n. 26 dell’8/7/2015, in cui si ordinava lo sgombero ad horas per il ripristino degli standard minimi di abitabilità, ivi comprese le condizioni igienico-sanitarie e strutturali, oltre che per evitare il fenomeno del sovraffollamento degli immobili particolarmente diffuso in Città.
Il Sindaco Giovanni Schiappa, nell’ ambito delle proprie competenze, ha assicurato l’impiego della Polizia Locale oltre che il necessario supporto logistico occorrente.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro