MONDRAGONE. Questo pomeriggio, alle 14:45 circa, vi è stata l’istallazione del cavalcavia ciclo-pedonale sulla statale Domiziana. Presente il Sindaco Schiappa e l’intera Amministrazione comunale.
Ecco il commento del Primo cittadino:
“Oggi, simbolicamente, ricongiungiamo il passato del centro cittadino, con il futuro della zona mare di cui ci stiamo riappropriando.
Oltre al forte valore simbolico dell’opera in termini architettonici, possiamo dire che con la passerella ciclopedonale Mondragone diventa una città dalla viabilità ancora più sicura. Finalmente potremo attraversare la statale Domitiana, a piedi e in bici, in totale sicurezza e senza aspettare un semaforo verde o un vigile urbano che ci dia il via libera.
Penso ai più piccoli che d’estate si recano al mare, che potranno attraversare senza correre pericoli. Questo è il futuro, con opere pubbliche che migliorano la nostra Città“.


TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTÀ. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO È MONDRAGONE
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro