19 Agosto 2016 – CRONACA. Una notizia sconvolgente quella che ci giunge da una località marina campana. Un uomo di 80 anni è morto ieri dopo essere stato ripescato e soccorso in mare dai sanitari del 118.
Era stato lanciato l’allarme quando si era capito che l’80enne, un turista di Napoli in villeggiatura a Praia a Mare, aveva perso i sensi mentre era in acqua. Dopo essere stato ripescato è stato immediatamente trasportato a riva dove sono iniziate le operazioni di rianimazione ma, purtroppo, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Ancora da chiarire le cause reali della morte. Si ipotizza un malore o una congestione che avrebbe portato l’uomo a perdere i sensi e a rimanere in balia delle onde fino all’arrivo dei soccorsi. Tuttavia, queste ipotesi restano tali perchè non si ha ancora alcuna certezza sulle cause reali. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione.
Notizie e Reportage


Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
CARINOLA – Terrore fuori la scuola, studente aggredito e azzannato ferocemente da Rottweiler
Lecce -Napoli 0-1: l’analisi di Lello Santoro