19 Maggio 2016 – CRONACA. I carabinieri del Comando Stazione di Castel Volturno hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzione penali del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di VIGLIONE CASTRESE, cl. 65, del posto.
L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari, dovrà espiare la pena residua di anni 5 e mesi 4 di reclusione, poiché ritenuto colpevole del reato di rapina aggravata in concorso, commessa il 15.11.2013 in Casagiove. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale Santa Maria Capua Vetere.
Nel corso del tardo pomeriggi di ieri, i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Marcianise hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di furto aggravato CAPASSO Luigi, cl. 73di Acerra (Na), resosi responsabile del reato di furto.
L’uomo, dopo aver rotto il sistema antitaccheggio, posizionato ha asportato sei magliette, tipo polo, all’interno del negozio Benetton, ubicato presso il centro commerciale “Campania”, è stato poi bloccato dai militari dell’Arma che lo hanno tratto in arresto. L’arrestato, verrà giudicato con rito direttissimo.
Notizie e Reportage
Altre
Campania, ex assessore Daniela Nugnes aderisce alla Lega
CASANOVA – Bruttissimo incidente nella notte lungo la provinciale: auto ribaltata nel fosso
Nuovo successo per il pugile di Mondragone Vincenzo Viola che trionfa a Latina battendo il polacco Gorecki Barttosz