26 Aprile 2016 – CRONACA. Elena, una donna di 56 anni, era entrata in ospedale per curarsi mentre, nel giro di qualche giorno, ha contratto il virus H1N1, ossia l’infuenza Aviaria. E’ successo a Napoli e adesso la notizia sta gettando nello stupore l’Italia intera. Elena doveva sottoporsi ad una cura per innalzare il livello di immunoglobuline, per innalzare le difese immunitarie. Dopo qualche giorno però le cose non vanno per il verso giusto.
Le condizioni di Elena peggiorano giorno per giorno. Adesso la donna è in coma, in gravissime condizioni, e pare che il virus lo avrebbe contratto proprio in ospedale, dove le sarebbe stato trasmesso da un paziente ricoverato, nei giorni addietro, nello stesso reparto. Ciò lascerebbe intuire che gli ambienti ospedalieri non sarebbero stati bonificati come dovuto ma, questo, è ancora tutto da chiarire. La donna si troverebbe ancora in ospedale, ormai in fin di vita.
Notizie e Reportage
Altre
L’EDITORIALE – Stagione calcistica 2025-26: al via la seconda parte del ritiro estivo, gli azzurri sono a Castel di Sangro
Scuola di ballo Asd Coppelia con i ragazzi de Insieme per l’Autismo in un percorso inclusivo meraviglioso
La Preistoria tra il Massico e il Petrino: scoperte archeologiche hanno rivoluzionato il territorio di Mondragone