23 Aprile 2016 – CRONACA. Un terribile agguato è avvenuto ieri sera al Rione Sanità di Napoli, a seguito del quale due persone hanno perso la vita mentre altre tre sono rimaste ferite. E’ soltanto l’ennesimo agguato di camorra che si registra negli ultimi tempi ma adesso, la tensione sale e l’allarme, anche per la sicurezza delle persone, è alle stelle.
Quello di ieri sera pare sia stato un agguato rivolto alla famiglia Vastarella. Non a caso le due vittime sono: Giuseppe Vastarella, di 42 anni, esponente di spicco dell’omonimo clan camorristico ed il cognato Salvatore Vigna, di 41. I tre feriti, invece, sono: Dario ed Antonio Vastarella, rispettivamente di 33 e 24 anni, e Alfredo Ciotola, di 22 anni. Dopo essere stati dimessi dall’ospedale gli inquirenti li stanno ascoltando ma risulta ancora difficile ricostruire tutto.
In città, ormai, non si parla d’altro e pare che, la paura, stia salendo. La camorra continua a sparare e, tutto ciò, non lascia dormire sogni tranquilli agli abitanti dei quartieri napoletani, La paura sale anche nelle altre città campane. Napoli, infatti, non è l’unica città in cui si respira un clima difficile, almeno da questo punto di vista.
Notizie e Reportage
Altre
C. ARNONE – Minaccia di incendiare la casa dei genitori per soldi: arrestato
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro
MONDRAGONE – AGGIORNAMENTO SPARATORIA: ECCO CHI È LA VITTIMA