23 Aprile 2016 – CRONACA. Un terribile agguato è avvenuto ieri sera al Rione Sanità di Napoli, a seguito del quale due persone hanno perso la vita mentre altre tre sono rimaste ferite. E’ soltanto l’ennesimo agguato di camorra che si registra negli ultimi tempi ma adesso, la tensione sale e l’allarme, anche per la sicurezza delle persone, è alle stelle.
Quello di ieri sera pare sia stato un agguato rivolto alla famiglia Vastarella. Non a caso le due vittime sono: Giuseppe Vastarella, di 42 anni, esponente di spicco dell’omonimo clan camorristico ed il cognato Salvatore Vigna, di 41. I tre feriti, invece, sono: Dario ed Antonio Vastarella, rispettivamente di 33 e 24 anni, e Alfredo Ciotola, di 22 anni. Dopo essere stati dimessi dall’ospedale gli inquirenti li stanno ascoltando ma risulta ancora difficile ricostruire tutto.
In città, ormai, non si parla d’altro e pare che, la paura, stia salendo. La camorra continua a sparare e, tutto ciò, non lascia dormire sogni tranquilli agli abitanti dei quartieri napoletani, La paura sale anche nelle altre città campane. Napoli, infatti, non è l’unica città in cui si respira un clima difficile, almeno da questo punto di vista.
Notizie e Reportage
Altre
Campania, ex assessore Daniela Nugnes aderisce alla Lega
CASANOVA – Bruttissimo incidente nella notte lungo la provinciale: auto ribaltata nel fosso
Nuovo successo per il pugile di Mondragone Vincenzo Viola che trionfa a Latina battendo il polacco Gorecki Barttosz