3 Aprile 2016 – CARINOLA. Il PD di Carinola, dopo la riunione di coordinamento avvenuta il 01-04, dove si è parlato principalmente di coesione del partito e di evitare una lotta intestina per il candidato sindaco, dà mandato esplorativo all’ex sindaco Gennaro Mannillo per aggregare Luigi Maria Verrengia, che aspira alla candidatura, al progetto di un centro-sinistra unito. Verrengia, tesserato PD, già nei giorni scorsi aveva partecipato alla riunione e a vari incontri.
Oggi, scegliere Mannillo come ponte tra l’avvocato di Casale di Carinola e la direzione PD è un ulteriore passo avanti nel dialogo che il partito vuole instaurare con l’ex vicesindaco. Per quanto riguarda il fronte centrodestra, si riceve notizia che il dissidio tra Rosa Di Maio e Massimo Grimaldi si acuisce sempre più. Ultimamente, in un noto bar di Santa Croce, l’avvocato nocelletese non ha nemmeno degnato di un saluto il consigliere regionale, forse perché troppo indaffarata a parlare con il dott. Franco Giacca, che sta lavorando insieme a Mattia Di Lorenzo e Sergio La Vecchia per una lista.
Martino La Selva


 
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                         
                                         
                                         
                                        
Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”