9 Marzo 2016 – MONDRAGONE. Cavalcavia, un nuovo duro affondo dell’Assessore all’Urbanistica Pagliaro (a Cittadinanza Attiva), che analizza senza mezzi termini l’azione controproducente di chi critica senza alcuna logica.
“Se ci sono giovani e meno giovani che proprio vogliono entrare nel merito di scelte, la smettano di nascondersi dietro la maschera di associazioni e movimenti nati evidentemente per non far fare e abbiano il coraggio di candidarsi e mettersi in gioco, facendo un passo indietro in assenza di consenso elettorale. Altrimenti, in tutta onestà, crediamo facciano meglio a tacere. Se rispetto ad altre critiche, sempre pretestuose e prive di utilità pratica, abbiamo voluto tralasciare per non essere troppo severi, oggi che hanno superato il limite dell’accettabile vogliamo che la Città sappia quanto controproducente è l’atteggiamento di questi “cittadini in-attivi”, che non si fermano neanche quando un’Amministrazione cerca di aumentare la sicurezza per i nostri figli. Va bene il confronto e la libertà di espressione, ma qui ci sono atteggiamenti che rasentano il ridicolo. La smettano!”. Cosi l’Assessore all’Urbanistica Antonio Pagliaro, ritenendo altamente strumentali le critiche mosse riguardo alla realizzazione del cavalcavia ciclopedonale sulla Domitiana.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”
Altre
FALCIANO – Insediamenti produttivi lungo Via Direttissima: c’è il bando
MONDRAGONE – Oggi la conferenza dei servizi presso la Regione Campania, il nuovo depuratore diventa realtà: opera per oltre 37 milioni di euro
Zannini: riduzione rischio idrogeologico, pioggia di fondi per 4 interventi in Terra di Lavoro