21 Febbraio 2016 – CRONACA. I carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile della Compagnia di Marcianise, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 37enne ed una 17enne di Napoli, zona Poggioreale.
I due, padre e figlia, conviventi, sono stati trovati in possesso di 120 dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, tre buste di sostanza della medesima specie, ancora non suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e circa 500 bustine per il confezionamento. All’atto dell’intervento dei militari dell’Arma, percepito l’imminente irruzione dei carabinieri, nell’estremo tentativo di eludere il controllo, la 17enne ha, invano cercato di allontanarsi dall’abitazione indossando uno zaino contenente la sostanza stupefacente.
Il suo tentativo, non è sfuggito all’attenta osservazione dei carabinieri che l’hanno immediatamente bloccata. Gli arrestati sono stati tradotti rispettivamente, l’uomo presso la casa circondariale di Poggioreale e la donna presso l’istituto penale per minorenni di Nisida.
Notizie e Reportage


Altre
CARINOLA – Il CIF ospita Mirella Armiero con il suo libro “Un Pensiero Ribelle”
Gli azzurri con tante assenze cadono sul campo della squadra allenata da Spalletti: l’analisi di Lello Santoro
Terra dei Fuochi, territorio sotto torchio: Carabinieri di Mondragone operativi su tutti i fronti