19 Febbraio 2016 – MONDRAGONE. Abuso edilizio, i vigili urbani di Mondragone hanno effettuato delle verifiche presso la cantina Moio. Il noto imprenditore vitivinicolo, proprietario della cantina, è accusato di abuso edilizio. La vicenda è maturata nell’arco di diversi giorni. Prima il controllo, anche da parte dei tecnici della Ripartizione Urbanistica, e poi l’accusa nei confronti dell’imprenditore che produce uno dei migliori vini di tutta la regione Campania.
A risultare “fuori norma” una struttura di circa 160 mq. Dopo le dovute certificazioni è stato emesso ordine di demolizione della suddetta struttura, costruita in cemento armato e legno. L’impianto sarebbe ritenuto abusivo perchè dal comune non sarebbe stato emesso alcun piano di esecuzione dei lavori e, dunque, nessun permesso per costruire.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”



Altre
CARINOLA – Allagamento Casanova, la la sindaca Di Biasio: “Grazie al tempestivo intervento dell’UTC abbiamo scongiurato il peggio”
Rifiuti speciali e oli sversati in fogna: un arresto a Orta di Atella
SHOCK A CARINOLA – Addio Camilla, una ragazza dal cuore d’oro