9 Febbraio 2016 – MONDRAGONE. La sabbia invade marciapiedi, strade e pista ciclabile del quartiere mare di Mondragone. Le foto di segnalazione ci giungono da alcuni lettori che ci hanno segnalato via whats app la brutta condizione in cui versa l’intera zona a ridosso delle spiagge mondragonesi.
Il problema non è nuovo. Durante l’inverno capita spesso che, i venti e le piogge, trasportano la sabbia fin sopra le strade di percorrenza, ed il comune è chiamato ad intervenire. Il problema, in effetti, non è da sottovalutare, soprattutto perchè, a rimanere completamente ricoperti, sono i marciapiedi, causando disagi ai pedoni. Non meno difficile la situazione per i ciclisti che, a ridosso delle spiagge, si ritrovano il percorso completamente “cancellato” da centimetri di sabbia.
Non soltanto marciapiedi e piste ciclabili. La sabbia arriva anche fin sopra le strade e questo può creare disagi anche per gli automobilisti.
Notizie e Reportage


Altre
Indagini Zannini, la Procura chiede la custodia cautelare ma si deciderà tutto a seguito dell’interrogatorio di garanzia dinanzi a GIP
Il partito Dimensione Bandecchi nomina Fabio Esposito Coordinatore Provinciale in provincia di Caserta
Morte Mons. Nogaro, le parole del Consigliere Regionale Giovanni Zannini