8 Febbraio 2016 – CASERTA. «In vista delle elezioni amministrative della prossima primavera per il rinnovo del consiglio comunale di Caserta, ‘Terra libera’ siederà al tavolo della coalizione di centrosinistra».
A parlare è Vincenzo Girfatti, portavoce del movimento diretta espressione del consigliere regionale Luigi Bosco. «Dopo una lunga riunione tenutasi alcuni giorni fa con tutti i referenti di ‘Terra libera’ – continua l’avvocato Girfatti – si è giunti ad una conclusione già annunciata all’indomani dell’elezione in consiglio regionale di Luigi Bosco.
Il nostro movimento, in vista delle imminenti elezioni amministrative a Caserta, siederà al tavolo del centrosinistra. Le Primarie che si terranno a breve nella città Capoluogo per la scelta del candidato a sindaco, saranno consultazioni dell’intera coalizione e non, come spesso si sente dire, del Partito democratico.
Terra libera, movimento ispirato dal consigliere regionale Luigi Bosco e dai tutti i suoi sostenitori, condivide in pieno i progetti e le posizioni del governatore della Campania Vincenzo De Luca. Per questo motivo – conclude il portavoce Vincenzo Girfatti – ci sentiamo parte integrante della eterogenea coalizione di centrosinistra, che lo scorso mese di maggio ha determinato la vittoria elettorale del presidente De Luca».
Notizie e Reportage


Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”