6 Febbraio 2016 – CRONACA. Carlo Puocci è stato ritrovato, senza vita, nei pressi del Parco Saraceno, a Villaggio Coppola. Il 55enne era scomparso lo scorso 2 febbraio, senza lasciare alcuna traccia. Dopo giorni di ricerche, e dopo l’allarme lanciato dai suoi familiari, oggi la macabra scoperta.
Il copro è stato notato da alcuni passanti, che hanno prontamente allertato i carabinieri. A diffondere la notizia la stessa famiglia Puocci, che ha da poco appreso la notizia.
Sulla scomparsa di Carlo Puocci si è parlato a lungo. Negli ultimi cinque giorni, l’allarme della sua scomparsa ha conquistato le prime di tutti i giornali. Perfino “Chi l’ha visto” aveva creato una scheda identificativa per qualsiasi genere di segnalazione.
L’uomo era il guardiano di un noto Resort di Villaggio Coppola. Una denuncia della sua scomparsa era stata presentata anche al comando stazione dei carabinieri di Pinetamare ed i suoi fratelli, Ettore e Renato, non hanno mai smesso di cercarlo.
Adesso che il copro è stato ritrovato saranno avanzati tutti gli esami per capire il motivo ed i tempi del decesso. Una triste notizia che, dopo tanta mobilitazione per riuscire a ritrovarlo, nessuno si aspettava.
Notizie e Reportage
Altre
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
C. ARNONE – Minaccia di incendiare la casa dei genitori per soldi: arrestato
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro