Notizie e Reportage
Notizie e Reportage
MONDRAGONE – Incidente stradale: i controlli dei carabinieri portano a una denuncia per riciclaggio e guida in stato di ebbrezza
CARINOLA – Allagamento Casanova, la la sindaca Di Biasio: “Grazie al tempestivo intervento dell’UTC abbiamo scongiurato il peggio”
Rifiuti speciali e oli sversati in fogna: un arresto a Orta di Atella
SHOCK A CARINOLA – Addio Camilla, una ragazza dal cuore d’oro
MONDRAGONE – Furto di attrezzi negli appartamenti e nelle villette in costruzione: l’allarme dilaga
3 Febbraio 2016 – MONDRAGONE. L’ex Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione, Antonio Taglialatela, ha inteso nuovamente intervenire in merito al silenzio calato sul sequestro dell’approdo dei pescatori, un’opera abusiva che rischia di ricadere sulle tasche dei cittadini.
“Operazione verità, il Vicesindaco alla finta Legalità e all’Ambiente distrutto, Benedetto Zoccola e l’Assessore ai Lavori Pubblici Bertolino facciano urgentemente chiarezza alla Città e ai pescatori, vadano in Aula e si dimettano: piena e convinta solidarietà ai pescatori e ai cittadini, a loro inviamo una nostra riflessione pubblica.
Bisogna smetterla di strumentalizzare la realizzazione dell’opere pubbliche fatte sempre a danno del territorio e delle risorse naturali.
I fondi pubblici, quelli dei cittadini, non possono essere sperperati in tale maniera e utilizzati senza avere nessun riscontro occupazionale e per il rilancio economico e sociale della Città e di un settore importante quale la Pesca.
Siamo dinanzi ad un investimento senza un ritorno reale: tutti coloro che partecipano a vario titolo con le loro esternazioni del tipo “stanno facendo una cosa importante e un’opera meglio di niente” la smettessero con tale ignoranza, basta mistificare la realtà delle cose poiché tale mentalità diventa direttamente o indirettamente complice di chi da anni ha distrutto il nostro territorio e le nostre risorse naturali favorendo, indirettamente e non, solo l’arricchimento privatistico di pochi soggetti.
Siamo pronti, adesso, ha inoltrare un esposto preciso alla Corte dei Conti, dove sottolineeremo le inadempienze legate soprattutto all’ignobile scaricabarile politico del Vicesindaco Zoccola che ha saputo prendersela con gli Uffici e non con il suo collega Bertolino, del tutto incapace e inadempiente”.
Altre
Indagini Zannini, la Procura chiede la custodia cautelare ma si deciderà tutto a seguito dell’interrogatorio di garanzia dinanzi a GIP
Il partito Dimensione Bandecchi nomina Fabio Esposito Coordinatore Provinciale in provincia di Caserta
Morte Mons. Nogaro, le parole del Consigliere Regionale Giovanni Zannini