21 Gennaio 2016 – MONDRAGONE. L’Ex Assessore alla Cultura, Antonio Taglialatela, unitamente ai componenti del Movimento “Mondragone Città Possibile”, intervengono in merito al sequestro del cantiere del nuovo Punto di Sbarco a supporto dell’attività di Pesca.
“A casa, Bertolino e Zoccola: i cittadini si sono svegliati trovando un foglio bianco affisso, il segno della Legalità vera e della presenza dello Stato a tutela e a salvaguardia della salute intera del territorio.
Un’opera importante e strategica, attesa da anni per il rilancio del settore della pesca, come avevamo sempre denunciato, tra l’indifferenza generale, si sta rivelando un nuovo abuso perpetrato a danno dell’ecosistema ambientale cittadino. Saremo sempre vigili, per amore assoluto verso la città e la Salute dei cittadini, pertanto, invitiamo, ancora una volta le associazioni e i comitati a unirsi alle battaglia di Legalità e di Salute sui danni irreversibili che quest’Amministrazione “ribaltata” sta producendo, invitando l’Assessore Bertolino ai Lavori Pubblici, il Vicesindaco all’Ambiente e alla Legalità, a rassegnare le proprie dimissioni – ha dichiarato l’ex Assessore alla Cultura, Antonio Taglialatela “.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. VISITA LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO.
Altre
L’ex Assessore Regionale Daniela Nugnes aderisce alla Lega
Zannini: entro una settimana la scelta. Conteso da De Luca e Forza Italia. I Berlusconiani gli garantiscono la candidatura al parlamento con scorrimento del listino alle regionali
Supino difende Colombiano e replica a Zinzi: Adeguamenti tariffari risibili pari a una media di 4 euro al mese. Ma di cosa parla il deputato