.
L’ANALISI DI LELLO SANTORO – I campioni d’Italia reduci da tre pareggi consecutivi devono affrontare un’altra squadra Romagnola nel giro di poche ore. Arriva a Napoli il Sassuolo allenato dal campione del mondo Fabio Grosso.
La sfida che attende gli azzurri è un’altra insidia verso l’obiettivo di resistere nei piani molto alti della classifica, “falsata “a mio avviso da alcune decisioni arbitrali che probabilmente ci hanno fatto perdere almeno due punti.
Sapevamo tutti come fosse difficile tenere testa alle blasonate che comunque finora con il Napoli non hanno guadagnato tanti punti negli scontri diretti, almeno per il girone di andata c’è stata solo la sconfitta contro il Milan.
Ad inizio del girone di ritorno invece l’unico scontro diretto sin qui disputato è quello a S.Siro contro il team di Chivu finito in parità.
Chiaro che resta l’amaro in bocca per i pareggi casalinghi contro Verona e Parma, ma va messo in evidenza la difficoltà di fare fronte alle assenze e alle già citate sviste arbitrali. Tuttavia si deve andare avanti e con la forza del gruppo provare a vincere le partite.
Vediamo se dal fronte infermeria ci saranno novità e soprattutto se sarà possibile avere una direzione equa da parte di chi è designato a fare da giudice di gara.
Il dogma sportivo è sempre più imprescindibile…
Forza Napoli sempre al di là del risultato.






Altre
NOCELLETO – Auto in fiamme in via IV Novembre, madre e figli scappano fuori dal veicolo
Ordinanza di messa in sicurezza fabbricati a Pineta Mare – Interdizione aree e sospensione attività
Napoli-Parma finisce a reti inviolate: l’analisi di Lello Santoro