Già nella giornata di ieri il consigliere regionale Giovanni Iovino si è attivato personalmente per garantire che l’ambulatorio di medicina del dolore rimanesse operativo nel Distretto 14 di Teano. Iovino ha contattato direttamente il direttore sanitario Domenico Perri per chiarire la situazione e sottolineare l’importanza del servizio per i cittadini dei 16 comuni del distretto.
“Ho ritenuto necessario intervenire immediatamente dopo aver appreso delle difficoltà nell’erogazione delle prestazioni dell’ambulatorio. Il servizio è fondamentale per i pazienti oncologici e per chi soffre di patologie croniche dolorose e va garantito senza interruzioni”, dichiara Iovino. “Il dialogo con il direttore sanitario Perri è stato costruttivo e ci ha permesso di confermare la volontà di mantenere l’ambulatorio attivo, tutelando così il diritto alla salute dei cittadini del territorio”.
Il consigliere Iovino sottolinea inoltre che continuerà a monitorare la situazione affinché l’ambulatorio di terapia del dolore possa operare pienamente e senza ulteriori criticità, ribadendo l’impegno della politica regionale a sostenere la sanità pubblica nelle aree più marginali della provincia di Caserta.






Altre
MONDRAGONE – “Il cantico di frate Sole”: successo per l’incontro letterario di Enzo Salzano al salotto Liberamente
Al via girone di ritorno di Serie A: i campioni d’Italia di scena a Milano contro i primi in classifica
Sessa Aurunca, presentazione del libro “Lo Spirito Confraternale” del Prof. Pietro De Santis