The Report Zone

Notizie e Reportage

Al via girone di ritorno di Serie A: i campioni d’Italia di scena a Milano contro i primi in classifica

 


L’ANALISI DI LELLO SANTORO – Un Napoli sempre più in emergenza infortuni si prepara alla trasferta in casa della squadra che attualmente risulta essere prima in classifica. Sarà una sfida che i campioni d’Italia dovranno affrontare con quella giusta concentrazione che li ha visti uscire vincenti sia nelle partite di Supercoppa Italiana (portando in bacheca il prestigioso trofeo) e sia nelle trasferte di campionato tra la fine del 2025 e l’inizio del nuovo anno solare.

 

 

 

 

Peccato per quanto si è visto nel turno infrasettimanale contro il Verona. Gli azzurri sono stati costretti ad inseguire gli scaligeri portando in cascina un solo punto in cascina. A mio avviso abbiamo approcciato a quella gara in maniera troppo soft e questo ha consentito agli ospiti di prendere coraggio trovando la via del gol nei primi minuti ed è poi andata al riposo con due reti di vantaggio. Come ho già detto nell’analisi post partita non voglio dilungarmi sull’arbitraggio.

 

 

 

Lascio questo argomento ai tanti esperti in materia. Preferisco concentrarmi sulla realtà concreta dei fatti: diamo dimostrazione che quella gara di mercoledì è stato un incidente di percorso con un approccio non da Napoli.

Tutti i Mass media si erano concentrati già sulla partita contro i primi in classifica sottovalutando quella con il Verona che è stata certamente condizionata da errori, ma tra questi anche quello dell’approccio morbido.

 

Poi ci sono ovviamente gli infortuni. Secondo il mio modesto parere con lo spirito di gruppo che ci ha fin qui contraddistinto possiamo riprendere il cammino verso la conquista dei tre punti in ogni partita. Andiamo avanti per la nostra strada sostenendo come sempre la squadra azzurra sempre e comunque al di là del risultato.

 

 

 

 

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”