La morte di Danielle Power, ritrovata sulle sponde del fiume Savone, desta sconforto e shock nell’intera comunità di Teano e non solo. La giovane di 25 anni, infatti, era molto conosciuta anche in tutto il territorio, su più ampio raggio. Oltre allo sgomento, tuttavia, anche il mistero che avvolge il ritrovamento del corpo.

Danielle Power, artista anticonformista potremmo definirla, mancava da casa da diversi giorni. Era irrintracciabile telefonicamente. Soltanto ieri, il copro è stato ritrovato lungo le sponde del fiume Savone, a seguito di ricerche che si erano attivate per l’apprensione di molti.

Viveva con un uomo più grande di lei e, da qualche anno, soffriva per la perdita del papà. Dopo il ritrovamento del corpo, la salma è stata messa a disposizione del medico legale. Una giovane vita spezzata. Una mente artistica che lascia il mondo. Staremo a vedere se emergeranno ulteriori dettagli sul decesso della giovane.




Altre
Semifinale super coppa Italiana, Napoli -Milan 2-0: l’analisi di Lello Santoro
Settimana dedicata alla Supercoppa Italiana, gli azzurri stasera impegnati nella semifinale con il Milan: l’analisi di Lello Santoro
ESCLUSIVA MONDRAGONE – Il Consigliere Regionale Giovanni Zannini ed il sindaco Lavanga salvano la vita a Don Nando Iannotta