The Report Zone

Notizie e Reportage

CASTEL VOLTURNO – CONTINUANO I CONTROLLI STRAORDINARI DELLA POLIZIA MUNICIPALE

 

Prosegue senza sosta l’attività di controllo del territorio da parte della Polizia Municipale di Castel Volturno, guidata dal Comandante Domenico De Simone.
Nella sola giornata odierna gli agenti hanno proceduto al sequestro di dieci veicoli, tutti risultati sprovvisti di copertura assicurativa e condotti da persone prive di patente di guida. Una condizione di totale irregolarità che rappresenta un serio pericolo per la sicurezza pubblica.

Durante le operazioni, un conducente ha forzato il posto di blocco, tentando la fuga e arrivando persino a strattonare gli agenti intervenuti. L’uomo è stato immediatamente bloccato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

 

 

 

 

Parallelamente, i controlli sono stati estesi alla zona di Ischitella, dove è stata avviata un’azione mirata al contrasto del fenomeno della prostituzione su strada, da tempo fonte di polemiche e forte degrado urbano.
Nel corso delle verifiche sono stati individuati cinque clienti, che sono stati moltati e denunciati secondo le normative vigenti. Si tratta di un fenomeno complesso, che incide profondamente sull’immagine e sulla vivibilità di una località che sta lavorando con determinazione per rialzarsi.

 

 

 

 

Dichiarazione del Sindaco: «Un ringraziamento speciale va agli agenti impegnati ogni giorno in un territorio non semplice, segnato da mille sfaccettature di irregolarità.
Le nostre donne e i nostri uomini della Polizia Municipale lavorano in trincea e a viso aperto, con professionalità e coraggio, per garantire sicurezza ai cittadini.
A nome mio, del Comandante Domenico De Simone e dell’intera Amministrazione comunale, esprimo complimenti e gratitudine a tutti gli agenti che, nonostante le risorse limitate e un organico ridotto, continuano a tenere il fronte contro fenomeni sempre più diffusi. Castel Volturno è con voi.»

 

 

 

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”