Ieri sera, i poliziotti del Commissariato di PS Castel Volturno, hanno tratto in arresto V. V., pregiudicato di 25 anni, residente a Mondragone, resosi responsabile di rapina a mano armata, consumata lo scorso 11.11.2024 presso un noto minimarket sulla Via Domitiana, ubicato all’altezza della rotonda di Viale Margherita.

L’uomo dopo aver minacciato puntando una pistola all’addetto alle casse, s’impossessava di un’ingente somma di denaro, dandosi a precipitosa fuga.
L’ordinanza di applicazione di misura cautelare in carcere, disposta dal GIP del Tribunale di S. Maria C. V. su richiesta del PM della competente Procura della Repubblica, è scaturita a seguito di una lunga e minuziosa attività di indagine svolta dalla Polizia Giudiziaria del Commissariato di P. S. Di Castel Volturno.

Grazie all’impegno costante delle Forze dell’Ordine del nostro territorio, in sinergica collaborazione con i PM della Procura della Repubblica di S. Maria C. V., è stato raggiunto un ennesimo proficuo risultato in termini di Giustizia.





Altre
Trentunenne in carcere dopo sentenza definitiva
Trovato in possesso di numerose dosi di cocaina, crack e hashish: arrestato
CASANOVA – Ladri scatenati: due abitazioni in pochi minuti. Auto sospetta inseguita