L’ANALISI DI LELLO SANTORO – Il fastidio e la bellezza del Napoli primo in classifica: binomio che fa invidia ai Mass media.
Siamo alla decima giornata di campionato ed è incredibile come qualsiasi cosa dice il Nostro trainer Antonio Conte viene ampliato e criticato ad arte per fargli perdere le staffe.

Le sue analisi tattiche o le sacrosante verità sull’andamento della nostra stagione calcistica non sono prese nella giusta direzione.
C’è un chiaro meccanismo che dal punto di vista mediatico e deontologico a mio avviso è scorretto. Vogliono fare odience senza minimamente pensare alle figuracce alle quali possono andare incontro.

E certo, ora che il trainer Salentino è sulla panchina del Napoli non può lamentarsi rispetto al suo passato in squadre di alto rango geografico.
Dobbiamo resistere e l’unica strada è fare risultati positivi. Ciò farà perdere ancora di più la Trebisonda a chi fa televisione sportiva.
Possono corrompere ogni individuo che vuole fare carriera tramite il Napoli con attacchi a senso unico, ovvero senza mai un contraddittorio.
È vergognoso moralmente. I gufi di professione, tifosotti d’albo d’oro.. fuffa umana. Non curanza e tanta pena per loro. Questo è quello che posso definirli.
Il dogma sportivo è sempre più imprescindibile….
Forza Napoli sempre al di là del risultato.





Altre
TRUFFA DEL FINTO CARABINIERE – Calvario per un’anziana nel mirino di un ventenne
Parcheggiatori abusivi nel giorno dei morti: scattano denunce
Decima di campionato, il Napoli resta in testa alla classifica: l’analisi di Lello Santoro